WRABEL – Based on a true story
Stephen Wrabel, meglio noto come Wrabel, ha costruito una carriera fantastica ad oggi, sia come brillante autore di canzoni che sono diventate delle vere e proprie hit per artisti del calibro di Kesha, P!nk, Backstreet Boys, sia come cantautore dei propri brani, dove ha mostrato, con il cuore in mano, la sua vulnerabilità, sentita sia dai colleghi del settore che dal pubblico in ascolto. Questa estate Wrabel ha pubblicato ‘Turn Up The Love’, l’inno del PRIDE scritto per AT&T, i cui proventi derivanti dagli streaming sono stati devoluti a beneficio di The Trevor Project, la principale organizzazione di prevenzione al suicidio ed intervento in caso di crisi per i giovani LGBTQ.
Il disco è frutto di due ep che culminano nel concept album ‘based on a true story’: ‘chapter of me‘ pubblicato il 21 aprile, ‘chapter of you’ (scritto per ispirare gli amici a superare momenti difficili). Il disco è il diario completo che tiene insieme il tutto, a cui si aggiungono tre inediti, un carrellata di canzoni intime e toccanti che l’artista riesce a regalare senza proclami o sussulti ritmici, ma andando a toccare I punti più profondi delle persone. Un album fatto per pensare e non per saltare, ma con grande sensibilità.
MAURIZIO DONINI
Tracklist:
- Wrabel – another song about love
- Wrabel – feel it now (alive)
- Wrabel – just like you
- Wrabel – abstract art
- Wrabel – beautiful day
- Wrabel – on the way down
- Wrabel – one drink away
- Wrabel – we all could use some help
- Wrabel – happier
- Wrabel – you got yours
- Wrabel – find it
- Wrabel – lost cause
- Wrabel – don’t be so hard on yourself
Etichetta: Big Gay Records, Nettwerk, Bertus
Pubblicazione: 17 novembre 2023
VOTO
Band:
Wrabel
www.wrabelmusic.com
https://www.instagram.com/wrabel/
https://it-it.facebook.com/wrabel
https://www.youtube.com/channel/UCE3cMcexvR056xF-woe2E8g
open.spotify.com/artist/7r2uG6BlFXKcwmh9ItqlII
CEO & Founder di TuttoRock - Supervisore Informatico, Redattore della sezione Europa in un quotidiano, Opinionist in vari blog, dopo varie esperienze in numerose webzine musicali, stanco dei recinti mentali e di genere, ho deciso di fondare un luogo ove riunire Musica, Arte, Cultura, Idee.