METALLAND SKY METAL FEST – La prima edizione il 5 e 6 agosto a Roma
4 Agosto 2023
0
Shares
Soundsrock agency, in collaborazione con Metalland e Morrigan Promotion sono lieti di annunciare che il Bill del “Metalland Sky Metal Fest”, che il 5 e il 6 agosto 2023 vedrà alternarsi sul palco del Casilino Sky Park molteplici interessanti realtà del panorama metal nostrano, è quasi completo.
Gli Headliners del 5 agosto saranno gli epici “Domine” mentre per la data del 6 saranno gli storici “Balletto di Bronzo” che presenteranno il nuovo disco “Lemures” e suoneranno tutti i loro più grandi classici, le prime band che supporteranno direttamente i nostri big saranno i Rosae Crucis e i Gorilla Pulp.
Un ringraziamento speciale va a Fusolab e al Casilino Sky Park per la loro ospitalità in questa splendida location, da qui ripartiamo dopo circa 10 anni e lo faremo con l’entusiasmo di sempre.
🛸 𝗖𝗮𝘀𝗶𝗹𝗶𝗻𝗼 𝗦𝗸𝘆 𝗦𝘂𝗺𝗺𝗲𝗿 𝟮𝟬𝟮𝟯 – CE VOJO CREDE
Viale della Bella Villa 106
4° Piano Terrazza Multipark
🏴☠️ Ingresso 15 euro + 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮 stagionale obbligatoria (3€)
12 in Prevendita (link sotto)
abbonamento 2 giorni 25 euro
PREVENDITA:
DAY ONE/ABB
DAY TWO/ABB
Puoi saltare la fila comprando la tessera direttamente online
Alternativamente puoi sottoscriverla all’ingresso
🍽🥃 Scopri il nostro 𝗺𝗲𝗻𝘂 (https://casilinoskypark.it/menu)
per rifocillarti con prelibatezze genuine
🅿 Parcheggio multipiano 600 posti gratuito
Parcheggiare primo, secondo, terzo piano del multipark aperto fino a fine evento
(𝗻𝗼𝗻 parcheggiare al piano sotterraneo e al piano 0 lato casilina)
🚗 Uscita 18 GRA Casilina
Ⓜ Fermata Metro C Alessandrino
COMUNICATO STAMPA
SOUNDSROCK AGENCY
Tags
Fabio Loffredo
Appassionato di musica sin da piccolo, ho cercato di esplorare vari generi musicali, ma è il metal, l'hard rock ed il rock progressivo, i generi musicali che più mi appassionano da molti anni. Chitarrista mancato, l'ho appesa al chiodo molto tempo fa. Ho mosso i primi passi nello scrivere di musica ad inizio anni 90, scrivendo per riviste come Flash (3 anni) e Metal Shock (ben 15 anni), qualche apparizione su MusikBox e poi il web, siti come Extramusic, Paperlate, Sdangher, Brutal Crush e Artists & Bands. I capelli mi si sono imbiancati, ma la passione per la musica è rimasta per me inalterata nel tempo, anzi molti mi dicono che non ho più speranze!!!!