THE GEMS firma per Napalm Records
Il trio rock svedese THE GEMS ha firmato un contratto mondiale con Napalm Records! La nuova band è composta da tre ex membri delle Thundermother – la cantante Guernica Mancini, la batterista Emlee Johansson e la chitarrista/bassista Mona Lindgren – che sono pronte a dare il via a questo emozionante capitolo pubblicando molto presto il loro primo singolo, “Like a Phoenix”.
Le THE GEMS stanno attualmente lavorando duramente per terminare il loro album di debutto, ma troveranno anche il tempo di suonare il loro secondo show in assoluto al Downtown Riot festival nella loro città natale, Stoccolma, Svezia, questo sabato 6 maggio 2023! Con la loro precedente band, le musiciste si sono esibite in molti dei più importanti festival europei come il Wacken Open Air e lo Sweden Rock Festival, hanno suonato uno show in streaming dall’Olympiastadion di Berlino e sono state persino in tour con le leggende del rock Scorpions in Nord America – quindi non c’è dubbio che la loro performance sarà un’esperienza rock’n’roll a tutto tondo! Restate sintonizzati per ulteriori notizie sul loro prossimo album!
Le THE GEMS a proposito della firma dichiarano: “Siamo molto felici ed entusiaste di far parte della famiglia Napalm Records. Siamo sicure che Napalm sia l’etichetta perfetta per noi per diffondere la nostra musica, e che insieme formeremo una grande squadra e conquisteremo il mondo!”
Thomas Caser, CEO di Napalm Records aggiunge: “Il nome THE GEMS parla da sé! Le musiciste sono già note a tutti gli appassionati di rock e siamo convinti di aver scoperto una nuova stella della scena rock. Siamo già in attesa dei primi inni delle svedesi!”.
THE GEMS sono:
Guernica Mancini – Voce
Emlee Johansson – Batteria
Mona Lindgren – Chitarra, Basso