Obscene- Zombie Nation: Sun Titan e Slug Gore a Modena
OBSCENE : ZOMBIE NATION
Sabato 18 marzo, a partire dalle ore 22, presso NotteTempio, Via nicolo biondo 194, 41126, Modena, si svolgerà la serata Obscene.
In questo particolare periodo storico abbiamo deciso di dedicare una serata ai nostri cari vecchi Zombie, che ci hanno tenuto compagnia in tante serate cinema notturne.
Ad aprire le danze un live d’eccezione, coi nostrani SUN TITAN, band nuovissima con chiari riferimenti a SYL e Meshuggah e gli eccezionali SLUG GORE, band death grind primordiale che sin dai primi live ha riscosso enorme successo e che vanta nelle proprie fila la presenza di POLDO e DANNY METAL, due youtuber che non hanno bisogno di presentazioni.
LIVE:
SLUG GORE: instagram.com/sluggore.band
SUN TITAN: https://www.facebook.com/suntitanband
A seguire dj set con:
3 DANCEFLOORS:
– THE ABYSS: Metal, Industrial, Nu, Punk, Extreme, Core
// Djs: Skåll & Al + Mara
– BLACK GARDEN: Dark Wave, New Wave, 80’s, Synth Wave, EBM
// Djs: Das Modell + Mara
– KAPPELLA TECHNO by BNSR: Techno,Techno Industrial
// Djs: Lag + Gambi Leone
Link evento Facebook:
https://facebook.com/events/s/obscene-zombie-nation-sun-tita/505965115047768/
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.