Now Reading
A migliaia a Treviso per l’ELVIS DAYS,  ECCO LE SPETTACOLARI FOTO

A migliaia a Treviso per l’ELVIS DAYS,  ECCO LE SPETTACOLARI FOTO

POPOLO ELVIS, A MIGLIAIA A TREVISO. 
OGGI MESSA GOSPEL E LUCA OLIVIERI&BAND CON HILLIBILLY SOUL

Affluenza da record durante tutta la giornata di sabato, per celebrare The King

E’ stato un sabato da ricordare lungo le mura di Treviso, perché all’Elvis Days, il festival dedicato al re del Rock’n Roll, erano in migliaia, un’affluenza da record durante tutta la giornata. La festa poi è continuata all’Home Rock Bar che ha organizzato “BLUE HAWAII PARTY”, il primo Official Afterparty del festival con tanto di dresscode stile hawaiano.

Oggi è l’ultimo giorno che chiude la kermesse a stelle e strisce. Si comincia presto, alle 12.30 è di scena il Gospel, si celebra infatti la santa messa alla chiesa di Sant’Agnese in Borgo Cavour che ospiterà il coro italiano Young Gospel Voices. Sul fronte dei live è atteso l’headliner  Luca Olivieri & Band, affiancato dallo special guest Hillibilly Soul. Stregato dal Memphis sound, Olivieri e la sua band è uno dei più accreditati artisti country europei. La sua tecnica, il suo sound, la sua presenza sul palco, rendono questi spettacoli un evento unico ed imperdibile. E ancora, note di puro country con Silverado, energia rockabilly con Matt & The Right Road e infine Jetstream.

 
Ingresso gratuito. Tutte le informazioni su www.elvisdays.com
UFFICIO STAMPA ELVIS DAYS – presshomerock@gmail.com
 
Storia di Elvis Days
L’Elvis Days, uno dei più grandi raduni europei sul tema, è stato ideato da  Franco Gasparin, che dal 2000 al 2007 organizzò il maxi evento nell’area del ristorante di famiglia, “Al Baston” di Merlengo di Ponzano, lungo la Postumia, arrivando a calamitare fino a 30.000 fans. Organizza per il secondo anno consecutivo Home Rock Bar , una quattro giorni fitta di show, musica, workshop, contest e tanto altro. Ingresso gratuito. Tutte le informazioni su www.elvisdays.com