“the dust” LIVE ALL’ ANCORA TRE7OTTO DI SASSUOLO
Dal 14 ottobre, e per tutti i venerdì fino a fine anno, arriva il ROCK all’ Ancora 378 di Sassuolo. I protagonisti di questa rassegna, tutte band della zona, porteranno sul palco del locale le migliori cover rock, a 360 gradi. Il menù sarà caratterizzato da ottimi Hamburger, cocktail e birra.
Si riparte dal rock, quindi. Un genere trasversale, che non ha tempo e non ha confini. Un genere che, alla fine, citando una frase famosissima, “non morirà mai”. L’ Ancora 378, inoltre, punta sul fatto che a Sassuolo – finalmente – si può trovare un posto dove ascoltare vero rock.
La serie di appuntamenti continua con i THE DUST , una band che suona Rock Cover con l’obbiettivo e divertire e divertirsi. La loro idea è quella di avere una Rock Cover band essenziale, dove ogni musicista sia ben definito e riconoscibile. La scaletta è sempre in movimento, e comprende band e artisti internazionali come Police, Queen, Muse, Chris Cornell, Placebo,Billy Idol, Nirvana, e tanti altri in arrivo.
Line -up:
Mauro Maurantonio “Doc. Feelgood” batteria e percussioni.
Angelo “Angel” Nobile basso vocalist
Paolo “Paul” Ferrari alle Chitarre
Omar “the voice” Siviero voce
EVENTO Facebook: https://www.facebook.com/events/655255309463653/
Via Ancora 378, Sassuolo
info e prenotazioni: 329 4988800
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.