BLVRD – Online su Youtube il video di “Dammi Un’Ora”
“Inizialmente volevo ricreare l’idea di una grande festa stile americano, in un villa con piscina, come quelle che si vedono nei film con i quali sono cresciuto. Ma poi ho scelto di fare una cosa che mi rappresentasse nella realtà: pochi amici stretti in una piccola casa a bere, per poi svegliarmi malissimo e ripensare a tutte le cose che mi fanno soffrire.”
Ad attendere BLVRD infatti, al mattino, tutti i pensieri accantonati durante la notte, così intensi da incarnarsi in un alter ego aggressivo e spregiudicato, che assedia il cantautore fin dalla prima colazione.
Forte della sua palpabile urgenza espressiva, di anni di freestyle e di una significativa esperienza negli States, BLVRD dichiara fin da subito la sua cifra: uno stile diretto, tra hip hop e cantautorato, che non rinuncia a contaminazioni punk-rock.
Arrangiato e prodotto da Fabio Garzia, in arte Mustrow, DAMMI UN’ORA è un brano autobiografico, una lettera aperta dedicata alla persona amata, all’interno della quale BLVRD parla dei suoi difetti, per chiedere un nuovo punto d’incontro.
Con DAMMI UN’ORA BLVRD traduce in musica il suo percorso umano, unico vista la giovane età, e le infinite sfumature delle relazioni che ha potuto esplorare negli anni, a partire da un’innegabile sensibilità.
Video by SUN DOJ
Prodotto da: MUSTROW
Mixato da: FABIO GARZIA
Masterizzato da: MARCO MOSCETTI di ESOFRECORDS
Grafiche: GLORIA DE SANTIS
PURR PRESS
Appassionato di musica sin da piccolo, ho cercato di esplorare vari generi musicali, ma è il metal, l'hard rock ed il rock progressivo, i generi musicali che più mi appassionano da molti anni. Chitarrista mancato, l'ho appesa al chiodo molto tempo fa. Ho mosso i primi passi nello scrivere di musica ad inizio anni 90, scrivendo per riviste come Flash (3 anni) e Metal Shock (ben 15 anni), qualche apparizione su MusikBox e poi il web, siti come Extramusic, Paperlate, Sdangher, Brutal Crush e Artists & Bands. I capelli mi si sono imbiancati, ma la passione per la musica è rimasta per me inalterata nel tempo, anzi molti mi dicono che non ho più speranze!!!!