FABRIZIO MORO unplugged Canzoni nella stanza Anfiteatro delle Cascine Firenze
“Sul palco ho ricreato una stanza. Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere”. S’intitola “CANZONI NELLA STANZA – percorso unplugged 2021” ed è lo spettacolo che Fabrizio Moro porterà sabato 10 luglio sul palco dell’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di Firenze (ore 21,30), all’interno dello spazio estivo Ultravox Firenze.
I biglietti – 52,46,38 ero – sono disponibili online su ticketone.it, sul sito ufficiale e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Fabrizio Moro presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).
“Così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono- spiega l’artista – senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia”. Ultravox Firenze è lo spazio estivo immerso nel verde del parco delle Cascine: prima e dopo il concerto si possono gustare aperitivi, pizze, cene indiane e drink. Tutte le attività di Ultravox sono inserite nel programma dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze.
www.fabriziomoro.net
www.facebook.com/fabriziomoropage/
www.instagram.com/fabriziomoropage/
Ultravox Firenze
Da giugno a settembre 2021
Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale
Parco delle Cascine – Firenze
Orari
Aperto tutte le sere dalle ore 18
Informazioni
www.ultravoxfirenze.it