IL LASER PARK DEL PALA ALPITOUR E’ APERTO
In un momento di grande difficoltà per tutti noi – dal punto di vista della salute, della situazione economica generale e della sfera psicologica ed emotiva degli adulti e ancor di più dei ragazzi – nel nostro piccolo siamo lieti di potervi comunicare che in base alle disposizioni dell’ultimo DPCM il LASER PARK è considerato ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVA e per tanto è autorizzato a rimanere aperto, aderendo perfettamente alle regole igienico-sanitarie vigenti.
Cambiano alcuni aspetti della nostra attività, che viene quindi dedicata ad un pubblico tra gli 8 e i 17 anni, nelle giornate di venerdì e sabato dalle ore 15.30 alle ore 22.00 e domenica dalle 15.00 alle 21.00, previa prenotazione obbligatoria con almeno un giorno di anticipo.
Sarà ovviamente strettamente obbligatorio indossare la mascherina durante tutta la permanenza sia nelle aree comuni sia durante le partite in arena, dove sarà necessario rispettare la distanza di 2 metri dagli altri giocatori (1 metro nelle aree comuni).
Il Laser Park del Pala Alpitour è una struttura molto ampia, con 700 mq di labirinto di gioco e grandi spazi di accoglienza, tutti costantemente igienizzati: è quindi il contesto ideale in cui i bambini e i ragazzi potranno sfogarsi, svagarsi e divertirsi in sicurezza, senza correre alcun rischio e concedendosi una parentesi di spensieratezza necessaria in un periodo così complicato.
Il controllo del rispetto delle regole in tutte le fasi, inclusa quella di gioco, sarà a cura degli operatori a cui i ragazzi verranno affidati.
Comportandoci con serietà e responsabilità, siamo fiduciosi di poter preservare qualche spazio di allegria e normalità.
Per prenotazioni, info@laserparktorino.it – 011 6164545
Vi aspettiamo!
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.