PALERMO – Mario Venuti 18 aprile 2021 Teatro Santa Cecilia
MARIO VENUTI la data inizialmente prevista il 19 aprile 2020 al Teatro Santa Cecilia di Palermo è rinviata al 2021
Nuova data
18 APRILE 2021 ORE 18.00 TEATRO SANTA CECILIA – PALERMO
Alla luce delle recenti disposizioni governative, non è stato possibile realizzare la data inizialmente prevista il 19 aprile 2020 al “Teatro Santa Cecilia” di Palermo.
Il concerto è stato rinviato al 2021, nella nuova data del 18 aprile 2021 (ore 18.00), Teatro Santa Cecilia di Palermo.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Le prevendite per la nuova data saranno disponibili da venerdì 11 settembre ore 16.00 sul sito www.puntoeacapo.uno, nei punti vendita e on line dei circuiti abituali.
MARIO VENUTI
Un incontro con uno degli autori più importanti della musica italiana degli ultimi 30 anni.
Un’occasione per andare oltre il concerto e per conoscere il cantautore Siciliano, per il quale “il pop è un termine nobile, che unisce Domenico Modugno e Luigi Tenco, Elvis Costello e i Talking Heads, i Beatles e Lucio Battisti”.
Certi artisti hanno bisogno del palco per riflettere, della chitarra per pensare, del confronto col pubblico per scrivere, e così Mario, per far suonare e raccontare il suo mondo sale sul palco a disegnare tre decenni di carriera, tre decenni di musica italiana, cantando i suoi pezzi storici e i nuovi successi.
A maggio del 2019 il suo 10° album di Mario Venuti SOYUZ 10 dal quale vengono estratti tre singoli: “Il pubblico sei tu”, “Ciao cuore”, e “Silenzio al silenzio”.
A marzo del 2020 sul canale YT ufficiale viene pubblicata la serie “Casacasa Live Session”: una raccolta di sette live in cui l’artista ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi direttamente dal salotto di casa sua. Nel mese di maggio i brani sono stati pubblicati su tutte le piattaforme digitali.
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.