GIPSY FIORUCCI OSPITE A “NEW GENERATION”
La cantautrice umbra Marta “Gipsy” Fiorucci sarà ospite presso gli studi televisivi di GOLD TV a Roma, in qualità di ospite, all’interno del programma NEW GENERATION, nel quale ogni settimana si esibiscono ragazzi in varie discipline artistiche.
Gipsy sarà ospite di due puntate, nelle quali canterà due singoli, tratti dall’ Album “Protagonista Nel Finale”, uscito nel Dicembre del 2019.
L’album, disponibile anche in tutti gli store e piattaforme digitali, è un album emozionale, dalle sonorità pop-rock e dal sapore internazionale miscelate ad un tocco di elettronica, che mette in risalto le caratteristiche vocali intense e carismatiche della cantautrice, che dichiara: “Qui dentro è racchiusa la mia anima con tutte le gioie e le difficoltà che hanno accompagnato il mio percorso. L’unico augurio che possa farmi e che arrivi al cuore di chi lo ascolterà”.
In occasione della prima apparizione a New Generation, presenterà “Specchi Di Luce”, il singolo che ha anticipato il disco, e in occasione della seconda invece canterà “Protagonista”, il suo ultimo singolo.
La prima puntata andrà in onda Lunedì 13 luglio alle ore 20,00 sul canale Nazionale 129 LA 4 ITALIA del digitale terrestre e Giovedì 16 luglio ore 21.00 sul canale Regionale 71 Roma Channel . La seconda sarà trasmessa Lunedì 20 luglio e in replica Giovedì 23 luglio , con le stesse modalità.
Attiva da molti anni nel panorama musicale emiliano, Francesca Mercury si occupa di management e produzione in veste di talent-scout e promoter. È organizzatrice di eventi e ricopre il ruolo di stage manager in festival di importanza nazionale. È direttore artistico di progetti e format musicali e teatrali, molti dei quali sono proposti dall’Associazione Musicale “Avanzi Di Balera”, della quale è presidente. Fa parte del team redazionale di "Tuttorock", per il quale cura la rubrica "Almanacco Mercury", presente anche sulle maggiori piattaforme social e in programmi televisivi e radiofonici. Si occupa di formazione nelle scuole di musica emiliane e porta avanti iniziative dedicate alla storia della musica. Ama i suoi figli, le scarpe, la mortadella e Freddie Mercury.