Now Reading
WET FLOOR ‘Quarantena da Disco’: Mercoledì 20 maggio in diretta live

WET FLOOR ‘Quarantena da Disco’: Mercoledì 20 maggio in diretta live

Wet Floor

WET FLOOR ‘QUARANTENA DA DISCO’ Mercoledì 20 maggio in diretta live: i racconti di un disco uscito in quarantena
I brianzoli WET FLOOR si raccontano in diretta live questo mercoledì 20 maggio, a quaranta giorni esatti dall’uscita dell’ultima fatica discografica “La città era piena di rumore”, un interessante mix di alternative, garage, punk, con elementi indie, impreziosito da ritornelli catchy e dirette ballate rock.

La band sul proprio canale Facebook rilascerà aneddoti e curiosità, sull’intero full-length, sul singolo apri pista “Rock Therapy” non inizialmente scelto come tale, ma che ha interessato diversi network e scalato la classifica Indie Music Like del MEI.

Le parole della band:
Sarà un po’ come invitarvi a casa nostra, visto che in sala prove o ai concerti, ora come ora, non possiamo. Vorremmo raccontarvi un po’ cosa è stato per noi presentare un disco durante una pandemia mondiale.
Mercoledì 20 maggio saranno passati esattamente 40 giorni dall’uscita del disco “La città era piena di rumore”, tireremo un po’ le somme.
Doveva uscire un altro singolo, dovevamo fare un release party dell’album…abbiamo invece suonato solo online da casa nostra e non siamo potuti andare in sala prove.
Abbiamo scelto il titolo e il concept dell’album – uscito dopo cinque lunghi anni di gestazione e mille vicessitudini – risultato poi quasi una premonizione di tutto quello che sta succedendo.

Insomma vogliamo raccontarci un po’: parlare di musica, di vita e ovviamente di Cuba Libre.
Assieme a noi un’amica e conduttrice radio Elena Conte (Radio Panda e altro).

I WET FLOOR sono Andrea “Staglia” Staglianò voce e chitarra, Luca “Luke” Erba basso e cori, Stefano “Nino” Crippa chitarra e Fabio Donghi alla batteria. 

Mercoledì 20 maggio 2020 Ore 21:30
Diretta Live “Un Disco in Quarantena”
su www.facebook.com/WetFloorGarage