Lekka – remix di “Ho pianto in discoteca”
LEKKA FUORI UN NUOVO REMIX FIRMATO DALLA BAND ELETTRONICA MILANESE PER “HO PIANTO IN DISCOTECA” DI SEM&STÈNN ft. CRLN
L’ultimo enigmatico singolo di Sem&Stènn, iconico duo della scena milanese definito da I-D Video “unica resistenza queer della scena italiana”, si rinnova nella veste a tinte scure firmata dai Lekka, realtà underground milanese, che già s’è fatta notare con il suo disco d’esordio Primal Drives.
Una nuova versione di Ho pianto in discoteca per chi fa più tardi del solito, in pieno stile Lekka.
SCOPRI IL REMIX SU SPOTIFY
HO PIANTO IN DISCOTECA di Sem&Stènn ft. CRLN
SPOTIFY || VIDEO SU YOUTUBE (ft. Giorgieness e Marianne Mirage)
BIO LEKKA:
Il progetto Lekka nasce nelle menti di Luca Piana e Matteo Maltecca durante l’inizio del 2015, quando i due amici, compagni di band negli Herbadelici, decidono di avviare un progetto elettronico parallelo. Appassionati di musica elettronica, in particolare del genere electro, iniziano a provare assieme in una sala prove di Sesto San Giovanni, per poi sviluppare le produzioni nei loro project studios. Nell’ottobre del 2015 esce “Nervous”, primo brano dei Lekka completamente autoprodotto, accompagnato da un video anch’esso montato dai due membri della band. Nel 2016 i Lekka pubblicano una nuova traccia intitolata “Gustavo Fring” e presentano il loro live show. La formazione vede l’aggiunta di Fabio Zampieri alla batteria, per un live senza pause, composto da brani propri e cover electro (Boys Noize, Soulwax, Gesaffelstein, Daft Punk, Justice e molti altri). Il 2017 è l’anno in cui vede la luce il primo EP omonimo dei Lekka, mentre il 4 ottobre 2019 uscirà il loro debut album.
Elisa@tuttorock.com & Segreteria@tuttorock.com - Nata il 19 luglio 1997, diplomata in amministrazione finanza e marketing articolazione sistemi informativi aziendali nel 2016. Appassionata di basket, ho deciso di fare l'ufficiale di campo a livello regionale e tornei nazionali. Da un paio d'anni per Tuttorock mi occupo di pubblicare sul sito news, recensioni, concerti, interviste e in generale di tutta la parte di segreteria come richieste e informazioni.